Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia

Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione – scadenza 23 novembre 2022 ore 11:00

Data:
17 Novembre 2022

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, comma 6, del DLgs 165 del 30 marzo 2001, la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia, con nota prot SABAP-MET-GE 0018668-P del 17/11/2022, indice una procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione per la seguente figura professionale:

  • n.1 Storico dell’arte con comprovata esperienza nelle procedure autorizzatorie in materia storico-artistica e nelle istruttorie delle relazioni storico-artistiche finalizzate al rilascio dell’autorizzazione all’esportazione del bene.

Il collaboratore è chiamato a supportare l’attività della Soprintendenza al fine di assicurare lo svolgimento delle funzioni di tutela e di valorizzazione del patrimonio culturale nei rispettivi ambiti territoriali di competenza, secondo le modalità specificate nell’avviso di selezione.

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità agli schemi esemplificativi di cui al Modello A e al Modello B, deve essere inviata tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) indirizzata unicamente al seguente indirizzo PEC istituzionale sabap-met-ge@pec.cultura.gov.it, entro e non oltre il giorno 23 novembre 2022 alle ore 11.00, indicando nell’oggetto il seguente testo: “Procedura comparativa pubblica per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione ai sensi dell’art.7, comma 6 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii”. Si precisa che tutta la documentazione deve essere trasmessa in un unico file in formato pdf.

Documentazione scaricabile:

Ultimo aggiornamento

7 Dicembre 2022, 15:08