Archivio corrente
Ufficio di competenza dell’Area I – Organizzazione e Funzionamento.
Il settore cura tutte le operazioni inerenti la registrazione in GIADA della corrispondenza in entrata e in uscita. Si occupa della tenuta e conservazione di tutti i documenti cartacei e digitali agli atti della Soprintendenza con riferimento alle pratiche inerenti la tutela e la valorizzazione. Gestisce lo scarto degli atti in raccordo con la Commissione Sorveglianza Archivi.
Benedetto COLLETTI – Assistente amministrativo
Archiviazione e gestione della consultazione dell’archivio cartaceo e digitale (GIADA SABAP MET-GE, archivio storico GIADA SABAP-LIG, ESPI ed ex SAR)
Annarita BRUNO – Assistente tecnico
Supporto ad archiviazione e gestione della consultazione dell’archivio cartaceo e digitale (GIADA SABAP MET-GE, archivio storico GIADA SABAP-LIG, ESPI ed ex SAR)
Ultimo aggiornamento
28 Luglio 2023, 11:26