Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia

Avviso di selezione per il conferimento di due incarichi di collaborazione nell’ambito delle attività di inventariazione e catalogazione dei beni culturali e digitalizzazione dei provvedimenti di tutela – Programma 2024 – prot. n. 15765 del 09.08.2024 – Graduatorie profili professionali.

Data:
21 Agosto 2024

In riferimento all’Avviso pubblico richiamato in oggetto, pubblicato pubblicato su questo sito in data 09 agosto 2024 alla pagina https://sabapmetge.cultura.gov.it/avviso-pubblico-per-il-conferimento-di-un-incarico-di-collaborazione-nellambito-delle-attivita-di-inventariazione-e-catalogazione-dei-beni-culturali-e-digitalizzazione-dei-provvedimenti-di-tu/ e con scadenza per la presentazione delle candidature fissata alle ore 23.59.00 del giorno 18.08.2024, di seguito si riportano le graduatorie suddivise per profilo professionale, per l’incarico di cui al punto 1.1 e 1.2 dell’Avviso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge (punto 6 dell’Avviso).

Ai sensi del punto 7 dell’Avviso il candidato vincitore dovrà, entro e non oltre 2 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, espressamente manifestare, a pena di esclusione, la propria conferma a voler sottoscrivere esclusivamente il contratto di collaborazione relativo alla presente selezione, dandone comunicazione mezzo PEC all’indirizzo sabap-met-ge@pec.cultura.gov.it. Il termine si intende perentorio.

In caso di rinuncia si procederà allo scorrimento dell’elenco di merito invitando il candidato collocato nella posizione successiva secondo l’ordine di merito dell’elenco medesimo.

La rinuncia comporta l’esclusione dalla procedura selettiva.

Ultimo aggiornamento

26 Settembre 2024, 13:39