Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia

Rilevazione sulla soddisfazione dei servizi resi all’utenza

I dati relativi alla rilevazione sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi resi vengono periodicamente trattati statisticamente, con riferimento alla tipologia di stakeholders (pubblici o privati) e all’ambito di pertinenza (attività amministrativa, attività di valorizzazione o attività di tutela, a sua volta valutata sui singoli settori archeologico, storico artistico, demoetnoantropologico, architettonico, paesaggistico).

Si riportano gli esiti delle trattazioni statistiche annuali (grado di soddisfazione min. 0% – max. 100%).

ANNO 2024

Grado di soddisfazione rilevato: 91%

Tipologia stakeholders: 73% pubblico; 27% privato

Ambito di pertinenza: 24% attività amministrativa, 15% attività di valorizzazione, 61% attività di tutela

Settore per attività di tutela: 2% archeologico, 46% architettonico, 22% paesaggistico, 17 % storico artistico, 5% misto archeologico, architettonico e paesaggistico, 8% misto architettonico e storico artistico

ANNO 2023

Grado di soddisfazione rilevato: 84%

Tipologia stakeholders: 67% pubblico; 33% privato

Ambito di pertinenza: 21% attività amministrativa, 21% attività di valorizzazione, 58% attività di tutela

Settore per attività di tutela: 7% archeologico, 50% architettonico, 22% paesaggistico, 21% misto (archeologico e architettonico)

Ultimo aggiornamento

22 Febbraio 2025, 18:35