Rilevazione sulla soddisfazione dei servizi resi all’utenza
I dati relativi alla rilevazione sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi resi vengono periodicamente trattati statisticamente, con riferimento alla tipologia di stakeholders (pubblici o privati) e all’ambito di pertinenza (attività amministrativa, attività di valorizzazione o attività di tutela, a sua volta valutata sui singoli settori archeologico, storico artistico, demoetnoantropologico, architettonico, paesaggistico).
Si riportano gli esiti delle trattazioni statistiche annuali (grado di soddisfazione min. 0% – max. 100%).
ANNO 2024
Grado di soddisfazione rilevato: 91%
Tipologia stakeholders: 73% pubblico; 27% privato
Ambito di pertinenza: 24% attività amministrativa, 15% attività di valorizzazione, 61% attività di tutela
Settore per attività di tutela: 2% archeologico, 46% architettonico, 22% paesaggistico, 17 % storico artistico, 5% misto archeologico, architettonico e paesaggistico, 8% misto architettonico e storico artistico
ANNO 2023
Grado di soddisfazione rilevato: 84%
Tipologia stakeholders: 67% pubblico; 33% privato
Ambito di pertinenza: 21% attività amministrativa, 21% attività di valorizzazione, 58% attività di tutela
Settore per attività di tutela: 7% archeologico, 50% architettonico, 22% paesaggistico, 21% misto (archeologico e architettonico)
Ultimo aggiornamento
22 Febbraio 2025, 18:35