Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia

Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs.30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii (prot. 8793 del 09.05.2024) – Graduatorie profili professionali

Data:
17 Giugno 2024

In riferimento all’Avviso pubblico richiamato in oggetto, pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento InPA ‐ disponibile all’indirizzo http://www.inpa.gov.it – in data 09.05.2024 e con scadenza per la presentazione delle candidature fissata alle ore 23.59.00 del giorno 19.05.2024, di seguito si riportano le graduatorie suddivise per profilo professionale, come previsto dall’art. 6, comma 10, e contenenti:

  • i “vincitori” in numero pari alle posizioni richieste dall’Avviso per ciascun profilo professionale,
  • gli “idonei” (in possesso dei requisiti richiesti), che rimangono in posizione utile in caso di eventuale
    scorrimento della graduatoria

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Ai sensi dell’art. 4, comma 11, dell’Avviso il candidato vincitore dovrà, entro e non oltre 3 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, espressamente manifestare, a pena di esclusione, la propria conferma a voler sottoscrivere esclusivamente il contratto di collaborazione relativo alla presente selezione, dandone comunicazione mezzo PEC all’indirizzo sabap-met-ge@pec.cultura.gov.it.

Il termine si intende perentorio.

Contestualmente, il candidato, a pena di esclusione, dovrà altresì dichiarare di non mantenere né instaurare alcun altro analogo e concomitante rapporto di collaborazione professionale nei confronti di Organi e/o Istituti centrali o periferici del Ministero della Cultura, ivi compresa la Soprintendenza ABAP di cui alla presente selezione.
In caso di rinuncia si procederà allo scorrimento dell’elenco di merito invitando il/i candidato/i collocato/i nella/e posizioni successiva/e secondo l’ordine di merito dell’elenco medesimo (art. 6, comma 8, dell’Avviso). La rinuncia comporta l’esclusione dalla procedura selettiva (art. 6, comma 9, dell’Avviso).

Ultimo aggiornamento

21 Agosto 2024, 16:40