Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione nell’ambito dell’attività di catalogazione del patrimonio architettonico. Programma 2023
A seguito della circolare 31/2023 del 05/07/2023 della Direzione Generale Archeologia Belle Arti e Paesaggio, con la quale sono stati comunicati gli accrediti dei fondi per attività di catalogazione sul capitolo 8281/p.g.27/2023, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia (di seguito, Soprintendenza) indice una procedura comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 (uno) incarico individuale, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D. Lgs 165/2001, per attività di catalogazione e inventariazione patrimoniale.
La Soprintendenza ha programmato di destinare tali fondi alla seguente attività:
perfezionamento, comprensivo della documentazione istruttoria finalizzata all’emissione del provvedimento, di almeno 30 procedimenti di Verifica dell’Interesse Culturale tra quelli che risultano non conclusi sul portale Beni Tutelati. L’incarico potrà prevedere una serie di attività sul territorio come ricognizioni, sopralluoghi e ricerche. Saranno previste periodiche riunioni con Funzionari di questa Soprintendenza per la verifica dello stato di avanzamento delle attività.
Le candidature potranno essere presentate dal giorno di pubblicazione del presente Avviso nella sezione “Amministrazione trasparente”, “Bandi e Avvisi” e per i successivi 9 giorni naturali e consecutivi (scadenza ore 12:00 del 18 agosto 2023).
Seguono l’avviso completo in formato e gli allegati:.
Allegato A – domanda – editabile
Allegato B – scheda anagrafica
Allegato B – scheda anagrafica – editabile
Allegato C – insussistenza conflitto di interesse
Allegato C – insussistenza conflitto di interesse
Allegato D – dichiarazione franchigia
Ultimo aggiornamento
21 Settembre 2023, 12:58