Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi di collaborazione nell’ambito delle attività di inventariazione e catalogazione dei beni culturali e digitalizzazione dei provvedimenti di tutela – Programma 2025
Data:
30 Maggio 2025
A seguito della circolare 16 della Direzione Generale ABAP del 31 Marzo 2025 relativa ai fondi per attività di inventariazione e catalogazione dei beni culturali e digitalizzazione dei provvedimenti di tutela sul capitolo Capitolo 7952, PG 27, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia (di seguito, Soprintendenza) indice una procedura comparativa finalizzata al conferimento di 2 (due) incarichi individuali, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del D Lgs 165/2001, per attività di inventariazione e catalogazione dei beni culturali di interesse archeologico.
La Soprintendenza ha programmato di destinare tali fondi alle seguenti attività.
- Inventariazione di beni mobili archeologici mediante l’utilizzo del sistema di inventariazione ternario/quaternario e l’utilizzo dell’applicativo SigecWeb. L’incarico consiste nella compilazione di n. 100 Moduli e nell’aggiornamento della sola collocazione di n. 990 Moduli per l’Inventariazione (MINV) e aggiornamento dell’elenco dei beni archeologici presenti nel deposito statale delle Scuole Pie a Genova.
Capitolo 7952 P.G. 27/2025, importo 3.250,00 € - Inventariazione di beni mobili archeologici mediante l’utilizzo del sistema di inventariazione ternario/quaternario e l’utilizzo dell’applicativo SigecWeb. L’incarico consiste nel completamento della compilazione di n. 500 Moduli per l’Inventariazione (MINV) presenti nel deposito statale di San Francesco da Paola a Genova.
Capitolo 7952 P.G. 27/2025, importo 3.250,00 €
Le candidature potranno essere presentate dal giorno di pubblicazione del presente Avviso sul portale di reclutamento INPA del Dipartimento della Funzione Pubblica e su questo sito (sezione “Amministrazione trasparente”, “Bandi e Avvisi”) per i successivi 7 giorni naturali e consecutivi (scadenza ore 23:59 del 6 giugno 2025).
Seguono l’avviso completo e gli allegati in formato pdf e in formato editabile.
Allegato B – scheda anagrafica
Ultimo aggiornamento
10 Giugno 2025, 13:11
Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia