Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia

Ufficio Contabilità

Ufficio di competenza dell’Area I – Organizzazione e Funzionamento.

Il Settore cura gli adempimenti amministrativo-contabili dell’Ufficio e quelli connessi alla gestione amministrativa dei lavori (in coordinamento con l’Ufficio Tecnico), servizi e forniture, quali: gestione contabile, trattamento economico del personale, liquidazione missioni, ufficio del consegnatario dei beni mobili della Soprintendenza, acquisti di servizi e forniture in MEPA e CONSIP e relativa istruttoria, detrazioni fiscali per interventi su beni culturali. Caricamento di tutti i contratti di competenza sul portale anticorruzione dell’RPV.

Silvio BORRELLI – Funzionario amministrativo silvio.borrelli@cultura.gov.it

Referente Coordinamento e cura degli adempimenti di competenza del settore, inclusi quelli inerenti le agevolazioni fiscali, i contributi in c/interesse ex art. 37 d.lgs. 42/2004 e le erogazioni liberali. Referente contenzioso del lavoro. Implementazione portale IPER del Demanio

Massimo BARBIERI – Assistente amministrativo

Gestione contabile (SICOGE e INIT), cedolino unico, controllo di gestione (GECONS), scadenziario debiti, acquisti servizi e forniture MEPA e CONSIP

Danila BRIGO – Assistente amministrativo

Gestione contabile (SICOGE e INIT), cedolino unico, SOP, scadenziario debiti, istruttoria e liquidazione missioni

Ultimo aggiornamento

28 Luglio 2023, 11:42