GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO – 28-29 settembre 2024. Visita guidata ai Bacini di Carenaggio del Molo Giano – Genova. Indicazioni per la prenotazione.
Data:
17 Settembre 2024
Ritorna un evento organizzato dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia in collaborazione con Ente Bacini per le Giornate Europee del Patrimonio (GEP) 2024.
L’evento si inserisce nell’ambito di una delle missioni istituzionali della Soprintendenza: la valorizzazione di uno storico sito di archeologia industriale che concorre a promuovere lo sviluppo della cultura. A tale fine gli Enti coinvolti nell’evento promuovono un’attività di conoscenza, informazione e formazione, finalizzata alla fruizione dello spazio a beneficio della comunità genovese.
L’organizzazione dell’evento prevede visite guidate di circa 1 ora (4 turni) a gruppi di max 20 persone.
Primo turno: ore 9.00
Secondo turno: ore 10.00;
Terzo turno: ore 11.00
Quarto turno: ore 12:00
Le visite sono gratuite, accessibili esclusivamente su prenotazione online al sito:
https://www.entebacini.com/eventi/
La prenotazione va effettuata entro giovedì 26 settembre scegliendo un turno disponibile e indicando i propri dati anagrafici e gli estremi di un documento d’identità in corso di validità.
La prenotazione è perfezionata solo a ricezione da parte dell’Organizzazione di email di conferma con data e ora della visita.

Ultimo aggiornamento
30 Settembre 2024, 12:32
Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia