Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Genova e la provincia di La Spezia

Ufficio Personale

Ufficio di competenza dell’Area I – Organizzazione e Funzionamento.

Il Settore cura tutti gli adempimenti amministrativi legati alla gestione del personale quali assunzioni, mobilità e cessazione del rapporto di pubblico dipendente, gestione delle presenze, assenze e permessi, missioni (esclusa la fase della liquidazione), buoni pasto, gestione lavoro straordinario, trattamento giuridico, anagrafe delle prestazioni.

Rosa Valentina DELLE FOGLIE – Funzionario amministrativo rosavalentina.dellefoglie@cultura.gov.it

Referente – Coordinamento e cura degli adempimenti di competenza del settore

Alessia MARRAPODI – Assistente amministrativo

Protocollazione in entrata e uscita delle pratiche dell’Ufficio, gestione EUROPAWEB, referente SIAPWEB, istruttoria missioni, trattamento giuridico del personale, gestione buoni pasto. Segreteria del Responsabile di Area

Teresa VOSO – Assistente amministrativo

Eventuale sostituzione gestione EUROPAWEB, gestione pratiche inerenti il personale in quiescenza, adempimenti amministrativi e legati alla trasparenza.

Ultimo aggiornamento

28 Luglio 2023, 11:41